App per professionisti e avvocati: semplificare il lavoro si può

Le app diventano sempre più rilevanti nel mondo del lavoro, in quanto aiutano i professionisti a migliorare le proprie prestazioni e ad ottimizzare i tempi.

Alcune app quasi irrinunciabili:

Google Drive è un esempio di app sul web che offre diversi modi per filtrare, visualizzare e creare fogli di lavoro, disegni, documenti e tanto altro e condividerli, gestirli, modificarli da qualunque dispositivo fisso o mobile, semplicemente collegandosi all'indirizzo drive.google.com

Kleos è l’app studiata da Wolters Kluwer Italia specifica per avvocati che permette, grazie alla tecnologia Cloud Computing, l'archiviazione e la protezione dei tuoi dati sul web, di modo da accedervi in maniera sicura da qualsiasi device. E’ possibile redigere in maniera guidata fatture, proforma, le note di credito e le note spese e creare report strutturati. Si possono consultare e gestire facilmente documenti in qualsiasi formato, le e-mail, i promemoria, le anagrafiche e il calendario con gli appuntamenti. E’ usato per consultare pratiche, ricercare documenti, chiamare i clienti e mantenerti sempre aggiornato sulle tue pratiche, ovunque tu sia. Per saperne di più e leggere le testimonianze di chi lo ha acquistato, consulta il sito: avvocatiliberi.it

Con l’app Bump, puoi trasferire foto e file tra due dispositivi iOS e tra iPhone e pc, scontrando i device fisicamente o inserendoli in una lista di amici nell’app.

Expensify è un servizio gratuito online per la digitalizzazione (in pdf) dei rendiconti per i rimborsi spese. L’app semplifica il modo in cui i dipendenti registrano le spese e il modo in cui si esportano le informazioni, in quanto non occorrerà più conservare ricevute perché l’app registra le informazioni principali e fotografa le ricevute.

Pulse è l’app gratuita che permette di leggere articoli di interesse, divisi per categorie ed estrapolati da blog, riviste, giornali e agenzie di stampa, che sono aggregati sul vostro iPhone, invece di controllare ogni sito singolarmente.

AvvocatoMyWeb consente di creare siti web per avvocati con un design responsive per i device mobili, di modo da essere fruibili e veloci ovunque.

Semplificarsi la vita è difficile, ma almeno il lavoro si può.

Scrivi un commento

 
 
 
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.