Evento Formativo

Lunedì 27 aprile 2015, dalle ore 14:00 alle ore 17:00, presso l'Aula Magna della Corte di Appello del Tribunale di Palermo, AIGA Palermo ha organizzato un evento formativo dal titolo: "PROCESSO CIVILE TELEMATICO: ASPETTI PROBLEMATICI E NOVITA’ LEGISLATIVE" (Crediti formativi n. 3 - Area: Informatica Giuridica).

Sarà presente anche Wolters Kluwer, azienda impegnata nella realizzazione di soluzioni e software per la professione forense, anche per agevolare il processo telematico.

Programma:

Saluti

Avv. Simona Tarantino – Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Palermo – Presidente Aiga Palermo

 

Introduce i lavori

Avv. Sabrina Salmeri, Direzione Commerciale Wolters Kluwer Italia

Relazione

Avv. Maurizio Reale, avvocato del Foro di Teramo, Componente della Fondazione Italiana per l’Innovazione Forense (FIIF)

 

Modera

Avv. Luciano Fiore – Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Palermo – Tesoriere Aiga Palermo.

 

L'unica modalità di pre-registrazione agli eventi sarà quella telematica ed agli eventi non saranno più presenti registri per i non prenotati. La partecipazione è gratuita solo per i Soci AIGA in regola con il pagamento della quota associativa per l'anno 2015. Per partecipare, pertanto, bisognerà collegarsi al portale internet: www.aigapalermo.it, iscriversi gratuitamente al sito (le istruzioni sono riportate nel tutorial sulla homepage) ovvero accedere con le proprie credenziali (nome utente e password) e successivamente, tramite il link "Iscriviti on line agli Eventi Formativi", registrarsi all'evento di proprio interesse.