Wolters Kluwer Italia non poteva mancare all'importante punto di riferimento per la business community in campo legale. I “TopLegal Awards”, giunti alla loro VI edizione, nascono per individuare e celebrare studi legali e professionisti che si sono distinti durante l'anno per best practice, best place to work, innovazione e tanto altro. Riconoscimenti sono affidati anche nel campo dei servizi legali, come Finance ed Energy.
L'importante vetrina è stata il teatro ideale per Wolters Kluver Italia, azienda di eccellenza nel suo settore, che fornisce soluzioni integrate di editoria e software per accrescere il valore di studi legali e avvocati.

Il "TopLegal Award 2012" è stato consegnato personalmente al primo classificato di ciascuna categoria nel corso della serata di premiazione che si svolta a Milano il 19 novembre 2012.

Wolters Kluwer Italia è stata chiamata sul palco a consegnare i premi del settore Energy allo Studio dell'anno ASHURST e al Professionista dell'anno PAOLO ESPOSITO (Cba).

La partnership con la rivista settoriale TopLegal ha consolidato la brand image di Wolters Kluwer Italia che per l'occasione ha mandato in onda il suo nuovo video promozionale per presentare Kleos, un programma in Cloud Computing che permette di gestire liberamente tutte le attività di studio anche in mobilità, da computer, tablet o smartphone. Per conoscere Kleos, clicca qui.

Il premio allo Studio Italiano dell'Anno è stato consegnato a GIANNI ORIGONI GRIPPO CAPPELLI & PARTNERS.
Il professionista dell'anno è GIUSEPPE LOMBARDI (Lombardi Molinari e associati).
L'avvocato donna dell'anno è CLAUDIA PARZANI (Linklaters).

Per conoscere tutti i premiati, clicca qui.